La Cina è la grande meta internazionale che ci ha viste impegnate nel mese di novembre. Da martedì 12 a giovedì 14 abbiamo partecipato all’undicesima edizione di “ProWine 2024 – Shanghai“ , allo Shanghai New International Expo Center (SNIEC), dove si è tenuta in concomitanza la manifestazione FHC (Food & Hospitality China). In questa importante fiera di settore abbiamo incontrato numerosi importatori e ristoratori ai quali abbiamo fatto assaggiare i nostri vini attraverso cui raccontiamo in bottiglia l’essenza della nostra terra.
Dal 15 al 17 novembre siamo state poi a Qwine Expo 2024 – Qingtian, in provincia di Zhejiang. Si tratta di una fiera più piccola ma molto interessante, giunta alla sesta edizione e molto frequentata da titolari di ristoranti, bar e amanti del buon vino.
La Cina: sempre più interesse per i vini italiani
Siamo tornate dal nostro viaggio in Cina con tante sensazioni positive e numerosi incontri durante i quali abbiamo potuto raccontare e, soprattutto, far degustare la nostra selezione di vini. Per un’azienda piccola come la nostra riuscire a trasmettere la cura, la ricerca della massima qualità e la passione che mettiamo in ogni bottiglia è una sfida importante, che richiede impegno ma regala anche grandi soddisfazioni.